Nome Cognome
Carica o ruolo
La Chiesa Metodista Coreana di Roma è una chiesa protestante coreana costruita dai coreani nel cuore di Roma, la capitale d’Italia. Secondo la potente provvidenza di Dio, il 23 gennaio 1994, 7 persone si radunarono nella Chiesa Battista di Via Urbana 154, in Italia, avamposto della missione della chiesa d’origine. L’attuale chiesa ha ufficialmente inizio con il primo culto nel 28 aprile 1996.
Le nostre missioni
1) Una chiesa che agisce con il Vangelo
2) Una chiesa guidata dallo Spirito Santo
3) Una chiesa che loda l’amore di Dio senza confini
Una chiesa che agisce con il Vangelo
La Chiesa Metodista Coreana di Roma è una chiesa che studia e agisce con il Vangelo. Predicare il Vangelo è una delle missioni della nostra chiesa, perché l’esistenza della chiesa è il Vangelo. Paolo confessò: “Non è infatti per me un vanto predicare il vangelo; è un dovere per me: guai a me se non predicassi il vangelo!”.
Ascolta i sermoni delle nostre guide!
Una chiesa guidata dallo Spirito Santo
La Chiesa Metodista Coreana di Roma non lavora con pensieri e volontà proprio, ma con la guida dello Spirito Santo. Ciò che facciamo non è ciò che si vuol fare, ma è la volontà di Dio. Siamo una chiesa che ascolta ed agisce con la guida dello Spirito Santo.
Le nostre attività missionarie.
Una chiesa che loda l’amore di Dio senza confini
Il cristianesimo è nato con lode. “Il popolo che io ho plasmato per me celebrerà le mie lodi (Isaia 43:21)”. Come cristiano la lode è un dovere verso Dio. La Chiesa Metodista Coreana di Roma è composta per l’80% dai suoi membri da cantanti lirici e musicisti. La Chiesa ha la visione di essere testimone del Vangelo fino ai confini della terra, usando il talento di queste voci donate da Dio.
Guarda i video del nostro coro!